HomeNotizieCRONACAEmergenza neve, scuole chiuse anche domani in diversi comuni

Emergenza neve, scuole chiuse anche domani in diversi comuni

I sindaci in queste ore stanno firmando le ordinanze di sospensione dell’attività didattica


CAMPOBASSO. Emergenza neve, scuole ancora chiuse in alcuni comuni del Molise. Sono già diverse le ordinanze di chiusura dei plessi scolastici e delle attività didattiche, firmate dai sindaci della provincia di Campobasso e Isernia, anche in considerazione del persistere dell’allerta meteo. Scuole chiuse per la giornata di domani, martedì 17 gennaio, e in qualche caso anche di mercoledì 18 febbraio.

Scuole chiuse martedì 17 gennaio: Busso, Campochiaro, Guardiaregia, Frosolone, San Massimo, Sepino, Spinete, Torella del Sannio.

Scuole chiuse mercoledì 17 gennaio: Busso, Frosolone, San Massimo.

In Molise le nevicate coinvolgono, in particolare, la zona dei Monti Frentani, in estensione al capoluogo regionale. Fenomeni di più vasta intensità, con presenza di bufere, sono in corso lungo la strada statale 87 ‘Sannitica’ tra i territori comunali di Campolieto e Casacalenda e lungo la strada statale 212 ‘del Fortore’, nel comune di Sant’Elia a Pianisi. Intanto, sul fronte della viabilità prosegue l’attività dei mezzi sgombraneve e spargisale dell’Anas e al momento si registrano rallentamenti sulla maggior parte delle statali molisane.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img