HomeNotizieCRONACAAveva 30 grammi di droga nel reggiseno, arrestata una donna di 37...

Aveva 30 grammi di droga nel reggiseno, arrestata una donna di 37 anni

La giovane, di Campobasso, è stata fermata dai carabinieri sulla strada statale per Montagano. Nella caserma ‘Testa’, dov’è stata portata per essere perquisita, i militari hanno trovato 20 grammi di eroina e 12 grammi di cocaina, destinati allo spaccio del fine settimana


CAMPOBASSO. Fermata con oltre 30 grammi di droga nascosti nel reggiseno. I carabinieri di Campobasso hanno arrestato e condotto ai domiciliari una 37enne di Campobasso per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E’ successo ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio e del contrasto al traffico di droga.

I carabinieri del capoluogo, coadiuvati dai militari della stazione di Trivento, hanno fermato una macchina, sulla statale che porta a Montagano, con a bordo due donne di Campobasso. Durante il controllo dei documenti di circolazione le due si sono mostrate particolarmente agitate, tanto da insospettire i carabinieri, che prima hanno perquisito la macchina, poi le hanno portato nella caserma ‘Testa’, per essere sottoposte a perquisizione personale. E qui, nel reggiseno di una delle due donne, sono stati trovati due involucri contenenti 20,7 grammi di eroina e 12 grammi di cocaina, che sarebbero finiti nella piazza dello spaccio nel fine settimana.

La 37enne è stata quindi arrestata, e portata a casa per essere sottoposta i domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dal magistrato. L’altra donna, invece è stata rilasciata.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img