HomeNotizieCRONACAColpisce alla testa un 60enne per una sigaretta: migrante arrestato per tentato...

Colpisce alla testa un 60enne per una sigaretta: migrante arrestato per tentato omicidio

I carabinieri hanno fermato un 21enne nordafricano a Cantalupo nel Sannio. La vittima è ricoverata in gravi condizioni al ‘Veneziale’


CANTALUPO NEL SANNIO. Chiede una sigaretta a un passante e, di fronte al ‘no’, si arma di spranga e colpisce  l’uomo alla testa con una spranga di ferro. Ora dovrà difendersi dall’accusa di tentato omicidio il 21enne nordafricano arrestato dai carabinieri.

L’episodio è accaduto questa mattina davanti a un bar di Cantalupo nel Sannio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane, ospite di una struttura di accoglienza, al rifiuto della richiesta di una sigaretta ad un 60enne, ha impugnato la spranga di ferro e lo ha colpito.

Immediato l’intervento dei carabinieri della locale Stazione che hanno bloccato e arrestato l’aggressore. L’immigrato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sede del Comando provinciale Carabinieri di Isernia per i rilievi fotosegnaletici e subito dopo rinchiuso nella casa circondariale di Ponte San Leonardo con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, residente a Cantalupo nel Sannio, è tutt’ora ricoverata presso l’ospedale ‘Veneziale’, con gravi ferite alla testa. Non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita.

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img