HomeNotizieCRONACAAggressione al bar del Centro Commerciale, arrestato 40enne

Aggressione al bar del Centro Commerciale, arrestato 40enne

L’uomo, originario di San’Agapito, era sottoposto all’obbligo di firma ma si è reso protagonista di altri reati. I carabinieri del comando provinciale pentro hanno poi denunciato due giovani, rispettivamente per spaccio e guida in stato di ebrezza 


ISERNIA. Aveva dato in escandescenza in un locale pubblico. Sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato arrestato dai Carabinieri di Isernia stamani all’alba. Si tratta di un 40enne di Sant’Agapito, finito nel mirino delle forze dell’ordine per aver tentato, alcuni mesi fa, di aggredire la donna che gestisce un’attività all’interno di un noto Centro Commerciale di Montaquila. La barista, avendo notato lo stato di alterazione dell’uomo, gli aveva negato la somministrazione di altre bevande alcoliche, suscitando la sua reazione scomposta. Oltre al tentativo di aggressione, l’uomo si è scagliato contro le suppellettili del locale, provocando ingenti danni. Per lui sono scattate delle misure di sicurezza, tuttavia violate. Il 40enne si è, infatti, reso responsabile di altri reati contro la persona e il patrimonio. Oggi, dunque, l’arresto ai domiciliari.

Nei guai è finito anche un 25enne del capoluogo pentro. Il giovane è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di numerose dosi di hashish, di un bilancino di precisione e di  materiale per confezionare le dosi. Sia la droga, che il bilancino con il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

Infine, sempre a Isernia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 30enne, sorpreso al volante completamente ubriaco. Il suo tasso alcolemico superava di oltre volte il limite consentito dalla normativa vigente. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per guida in stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.   

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img