HomeNotizieCRONACAFermato all’ex Romagnoli con 30 grammi di eroina: denunciato un 24enne

Fermato all’ex Romagnoli con 30 grammi di eroina: denunciato un 24enne

Operazione dei carabinieri di Campobasso, che hanno visto il giovane, con precedenti di polizia, aggirarsi nella zona con fare sospetto. La droga già divisa in dosi e pronta per lo spaccio


CAMPOBASSO. Trovato con 30 grammi di eroina, mentre si trovava tra i parcheggi nell’area antistante l’ex stadio Romagnoli, nel pieno centro cittadino. I carabinieri del Nucleo investigativo di Campobasso hanno denunciato un 24enne del capoluogo, già noto alle forze dell’ordine.

L’operazione nell’ambito dei servizi di controllo, mirati proprio alla prevenzione e alla repressione di reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno notato il giovane che si aggirava nella zona dell’ex Romagnoli con fare sospetto. Da qui la perquisizione personale eseguita dai militari, che hanno ritrovato, nascosta tra gli indumenti indossati, 30 grammi di eroina, di cui una parte già confezionata in dosi e quindi pronta per lo spaccio.

Al termine degli accertamenti di rito la denuncia del giovane alla Procura Campobasso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione della sia della quantità della sostanza rinvenuta e sia dei precedenti specifici di polizia per il 24enne.

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img