HomeNotizieCRONACAAggredisce un uomo a calci, pugni e con un bastone: arrestato un...

Aggredisce un uomo a calci, pugni e con un bastone: arrestato un 23enne

E’ stato individuato dalla Polizia di Termoli, che ha indagato sul pestaggio avvenuto nel bar del distributore situato sul lungomare Nord


TERMOLI. Aveva aggredito un 39enne con pugni, calci e colpendolo con un bastone. La Polizia di Termoli ha arrestato un 23enne della città, C.M. le sue iniziali, ritenuto il responsabile del violento pestaggio avvenuto nei giorni scorsi nel bar del distributore situato sul lungomare Nord di Termoli.

L’arresto in esecuzione di un’ordinanza di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso, con l’immediato ripristino della pena detentiva nei confronti del giovane, portato ora nel carcere di Larino.

La misura, eseguita da personale del Commissariato di Termoli, è stata adottata in quanto il giovane, già condannato per altri reati, oltre ad aver violato le prescrizioni del regime di affidamento in prova al servizio sociale, si è reso protagonista dell’aggressione.

L’identificazione a seguito delle indagini condotte dalla Polizia Anticrimine del Commissariato, tuttora al vaglio della Procura della Repubblica di Larino, che ha consentito di ricostruire i fatti e accertare le responsabilità del pregiudicato che, in concorso con altre persone, ha aggredito per futili motivi il 39enne, con pugni, calci e con l’utilizzo di un bastone di grosse dimensioni e di una bottiglia di vetro.

Già nell’immediatezza del fatto, gli agenti avevano sequestrato l’autovettura del 23enne, all’interno della quale è stato trovato il bastone, che presentava evidenti tracce ematiche, sottoposto a sequestro. Sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare i complici.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img