Fugge da una comunità terapeutica e si nasconde per un giorno intero, denunciato

Sentendosi braccato l’uomo si è consegnato spontaneamente ai carabinieri. Riportato nella struttura di recupero rischia il carcere


CAMPOBASSO. Fugge da una comunità di recupero, dove era sottoposto agli arresti domiciliari e fa perdere le sue tracce, nascondendosi per un giorno intero. I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, con la collaborazione dei militari della stazione di Toro, hanno rintracciato e denunciato un campobassano.

Le ricerche sono scattate subito dopo la segnalazione di scomparsa, su tutto il territorio, compresa l’abitazione dei genitori, la stazione ferroviaria e il terminal dei bus.

Solo ieri pomeriggio l’uomo si è spontaneamente consegnato ai carabinieri di Campobasso, dicendo che sentendosi braccato e non sapendo dove andare aveva deciso di consegnarsi, anche per non aggravare la propria posizione. E’ stato quindi portato riportato nella Comunità terapeutica, dove rimarrà in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. A seguito della sua evasione dagli arresti domiciliari, il giudice potrebbe infatti decidere di ripristinare la custodia cautelare in carcere.