HomeNotizieCRONACACerca di piazzare una banconota falsa e accusa il tabaccaio: denunciata donna...

Cerca di piazzare una banconota falsa e accusa il tabaccaio: denunciata donna romena

La donna deve rispondere di calunnia e spendita di banconote false


CAMPOBASSO I Carabinieri della stazione di Campobasso hanno denunciato una donna di nazionalità romena, per spendita di banconote false e calunnia. La donna aveva accusato un tabaccaio del capoluogo di averle consegnato una banconota da 20 Euro, a seguito di una vincita al ‘Gratta e vinci’ dell’importo di 25 Euro.

Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno consentito di verificare il corretto operato del commerciante che, accortosi a vista della possibile falsità della banconota, aveva fin da subito negato la circostanza e respinto il tentativo di ‘spacciare’ i 20 Euro in questione.

La banconota difatti, sequestrata per i necessari accertamenti e trasmessa alla filiale della Banca d’Italia di Campobasso, è risultata, al termine delle verifiche, essere palesemente falsa. La donna è stata così denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Campobasso.

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img