HomeNotizieCRONACAFinge di andare a prendere i soldi in macchina e fugge con...

Finge di andare a prendere i soldi in macchina e fugge con la spesa: denunciata per furto aggravato

Una 35enne, che aveva ‘colpito’ in un negozio di articoli per l’igiene e per la casa di Campobasso, bloccata da un carabiniere fuori servizio


CAMPOBASSO. Finge di dover andare in macchina a prendere i soldi per pagare la spesa e tenta di fuggire con una borsa piena di prodotti. I militari dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato una 35enne di Benevento per furto aggravato.

L’episodio si è verificato sabato pomeriggio, in un negozio di articoli per l’igiene della persona e della casa di Campobasso. La donna, già nota alle forze dell’ordine, è arrivata alle casse e dopo aver lasciato il carrello all’interno del punto vendita, con il pretesto andare a prendere i soldi in macchina per poter pagare la merce, è uscita con una borsa che ha fatto scattare il sistema antitaccheggio.

Ma alle casse c’era un carabiniere fuori servizio, che ha assistito a tutto l’episodio e ha raggiunto la donna nel parcheggio dell’ipermercato, fermandola fino all’arrivo dei colleghi del Radiomobile, che l’anno perquisita e hanno trovato nella borsa numerosi prodotti prelevati dagli scaffali poco prima, senza essere pagati. Merce per un valore di circa 100 euro, recuperata e restituita alla direzione del negozio.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img