HomeNotizieCRONACADanneggia un’auto in sosta e reagisce ai carabinieri: arrestato un 20enne

Danneggia un’auto in sosta e reagisce ai carabinieri: arrestato un 20enne

Il giovane si trova ora ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Denunciato il suo complice, un 26enne del paese. L’episodio è avvenuto a Campomarino lido nel fine settimana


CAMPOMARINO. In due avevano danneggiato un’auto in sosta a Campomarino lido, rompendone il vetro. Uno di loro ha poi tentato di tentato di opporre resistenza all’arrivo delle forze dell’ordine.

I carabinieri della stazione del paese hanno arrestato e posto ai domiciliari un 20enne del posto, in attesa del rito direttissimo, per i reati di danneggiamento, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Un altro giovane, un 26enne, anche lui di Campomarino, è stato invece denunciato per danneggiamenti.

L’episodio è accaduto nella notte tra sabato e domenica, con i carabinieri che sono intervenuti su richiesta di un cittadino, che ha segnalato il danneggiamento di un’auto nella zona balneare. I presunti autori sono stati individuati anche grazie ai segni da taglio ad una mano e a tracce di sangue sui vestiti.

Quando i militari sono arrivati sul posto i due hanno tentato di allontanarsi frettolosamente e uno di essi si è anche opposto al controllo, oltraggiando e resistendo fisicamente ed energicamente ai carabinieri. Dopo essere stato immobilizzato il 20enne è stato portato negli uffici della stazione insieme al complice, che non aveva documenti. Dopo aver ricevuto le cure del caso per i due sono scattati rispettivamente l’arresto e la denuncia.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img