HomeNotizieCRONACAPericolosa in caso di neve, chiusa la strada di Campitello

Pericolosa in caso di neve, chiusa la strada di Campitello

Nel tratto compreso tra Colle Mastromonaco e il confine con la Provincia di Caserta. Per lavori circolazione interrotta da oggi, e fino al 30 aprile, sulla fondovalle del Rivolo


CAMPOBASSO. Troppo pericolosa in caso di neve. Chiusa fino al 30 aprile 2018 la strada provinciale ‘Campitello-Serra del Perrone’, nel tratto compreso tra Colle Mastromonaco e il confine con la provincia di Caserta.

L’ordinanza è stata emessa dalla Provincia di Campobasso. L’arteria, che attraversa una zona del Matese, nel periodo invernale è spesso interessata da consistenti nevicate e formazioni di ghiaccio che la rendono “di estrema pericolosità per lo svolgimento di interventi del servizio sgombraneve e per la circolazione stradale“, come chiarisce Palazzo Magno.

Intanto, da oggi e fino al 30 novembre sarà chiusa al traffico la fondovalle ‘Rivolo’, la strada che collega Campobasso alla ‘Bifernina’. Il provvedimento, emesso sempre dalla Provincia, per consentire lavori sul raccordo tra il vecchio e il nuovo tracciato. Il traffico proveniente da Campobasso sarà deviato sullo svincolo per ‘Stadio-Oratino’.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img