Macchia d’Isernia, scontro lungo la Statale 85: coinvolte tre auto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio nei pressi del bivio per Macchia d’Isernia. Sul posto il 118, i vigili del Fuoco e la polizia stradale che sta eseguendo i rilievi


ISERNIA. Tre automobilisti feriti nell’incidente che si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 15, lungo la Statale 85 nei pressi del bivio per Macchia d’Isernia. Ancora poche le notizie in merito all’accaduto. Stando a quanto si appreso sarebbero tre i veicoli coinvolti nello schianto, tra cui una Punto Van e un'Audi A4. La Punto è stata colpita e ha roteato su stessa, spargendo il contenuto del suo vano di carico su tutta la carreggiata per decine di metri. 

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che sta eseguendo i rilievi del caso. Tre i feriti, con il conducente della Van e la donna che era alla guida dell'Audi portati all'ospedale Veneziale di Isernia per accertamenti: si tratta di un uomo di 28 anni e una donna di 37.  A lungo bloccata la Statale per consentire la rimozione dei veicoli e i rilievi. 

Change privacy settings