HomeNotizieCRONACAStrade di sangue, militare molisano muore in un incidente sulla Statale 16

Strade di sangue, militare molisano muore in un incidente sulla Statale 16

All’altezza di San Paolo di Civitate. L’uomo, Fabrizio Ronchetti, 46enne originario di Isernia ma residente a Termoli, si è scontrato con la sua Lancia Y contro una Fiat Idea guidata da un 41enne di Canosa, Patrizio Tristano, deceduto anche lui nella notte. L’ufficiale era in servizio a Foggia


TERMOLI. Militare molisano muore in un incidente sulla Statale 16, all’altezza di San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia. Per cause in corso di accertamento due auto, una Lancia Y e una Fiat Idea con a bordo solo i conducenti, si sono scontrate frontalmente, nel pomeriggio, intorno alle 18.

A perdere la vita Fabrizio Ronchetti, 46 anni, originario di Isernia, maggiore dell’esercito in servizio a Foggia e diretto a Termoli, dove risiedeva. L’uomo è stato estratto dalle lamiere della Lancia Y dai vigili del fuoco. Inutili, purtroppo i soccorsi. Il militare è morto sul colpo. Nella notte è morto anche il conducente dell’altra auto, un 41enne di Canosa, Patrizio Tristano. Sull’accaduto indagano i carabinieri di San Severo. 

La drammatica notizia si è diffusa in serata a Termoli, dove Ronchetti viveva con moglie e figlio. Il militare aveva finito il turno di servizio a Foggia e stava tornando a casa, quando è stato coinvolto nell’incidente in cui ha perso la vita. Sotto shock parenti e amici.

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img