HomeNotizieCRONACAMinori e pregiudicati nelle sale giochi: controlli della Polizia

Minori e pregiudicati nelle sale giochi: controlli della Polizia

Per accertare eventuali irregolarità amministrative, che non sono state rilevate. Un cittadino magrebino espulso dal territorio nazionale, perché privo del permesso di soggiorno. Potenziata la vigilanza, contro l’allarme furti e microcriminalità


CAMPOBASSO. Allarme furti in abitazione e microcriminalità, controlli a tappeto della Polizia a Campobasso e Termoli, con le Volanti delle due città e la Squadra Mobile supportati dal Reparto Prevenzione Crimine. Controlli svolti anche con il camper, che ha stazionato nei pressi delle scuole e nei luoghi di aggregazione e che è stato avvicinato da cittadini per richieste di informazioni o consigli.

Sono state 324 le persone controllate, delle quali 22 con precedenti di polizia; 398 i veicoli controllati, dei quali 253 con il sistema ‘Mercurio’; 1 persona denunciata per guida in stato di ebbrezza; 1 provvedimento di fermo fiscale per mancato pagamento del bollo automobilistico. In questo contesto operativo un cittadino magrebino è stato espulso dal territorio nazionale, perché risultato privo di permesso di soggiorno.

La Divisione della Polizia amministrativa e la Mobile, hanno invece incrementato i controlli alle sale giochi di Campobasso, per verificarne la regolarità di gestione e la presenza di eventuali persone pregiudicate o minori. Non rilevate, tuttavia, situazioni soggette a sanzioni.

Più letti

Attraverso il Molise, settimana all’insegna delle avventure in acqua a Roccamandolfi...

Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell'escursione. Ecco tutte le informazioni utili per le prenotazioni ROCCAMANDOLFI/CARPINONE. Armati di muta e caschetto,...
spot_img
spot_img
spot_img