HomeNotizieCRONACAEmergenza maltempo: danni e disagi in tutta la provincia di Isernia

Emergenza maltempo: danni e disagi in tutta la provincia di Isernia

Numerose le richieste di intervento ai vigili del fuoco, al lavoro senza sosta da questa mattina. La situazione peggiore nel Venafrano e in Alto Molise


ISERNIA. Un’altra giornata di lavoro senza sosta per i vigili del fuoco di Isernia impegnati a far fronte alle emergenze legate all’ondata di maltempo che ha investito la provincia.

La situazione peggiore è quella che si è registrata nel Venafrano, dove il vento ha abbattuto alberi, che hanno invaso la sede stradale. Problemi anche per uno smottamento a Filignano. I caschi rossi hanno provveduto a rimuovere gli ostacoli dalle sedi stradali anche a Castel San Vincenzo, Agnone e Castelpetroso.
Danni e disagi anche in Alto Molise, dove la pioggia battente ha provocato diversi allagamenti, soprattutto ad Agnone, dove si è reso necessario l’intervento dei pompieri.

Non si registrano fortunatamente feriti, resta alto lo stato di attenzione per le condizioni meteo avverse.

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img