Tentato furto in gioielleria, denunciate due donne

Tentato furto in gioielleria, denunciate due donne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’episodio si è verificato a Termoli. Il commerciante, insospettito dall’atteggiamento sospetto delle presunte clienti, ha allertato i carabinieri. Avevano sottratto orecchini del valore di mille euro


TERMOLI. Si sono introdotte con fare sospetto all’interno di una gioielleria ed hanno sottratto degli orecchini del valore di circa mille euro. Ma il loro atteggiamento non è passato inosservato al titolare che ha allertato i carabinieri, sventando di fatto il furto. L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi, nella gioielleria ‘Ste.Ma’ di Termoli. All’arrivo dei militari, a bordo di una gazzella, le due donne, una straniera e una italiana, entrambe residenti nel salernitano, si sono spaventate e hanno deciso di restituire la merce.

Una volta identificate, le giovani donne sono state accompagnate negli uffici dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termoli, dove sono poi state perquisite. Già note alle forze dell’ordine per analoghi fatti, le due sono state denunciate all’autorità giudiziaria di Larino per concorso in tentato furto di gioielli e nei loro confronti è stata proposta l’emissione del foglio di via obbligatorio a cura del Questore di Campobasso.

Privacy Policy