HomeNotizieCRONACATragedia sulla Statale 16: malore alla guida, muore carrozziere di 47 anni

Tragedia sulla Statale 16: malore alla guida, muore carrozziere di 47 anni

La vittima, Giovanni Tantaro, aveva origini pugliesi ma risiedeva a Campomarino


CAMPOMARINO. Una fatalità imprevista, forse un malore, mentre alla guida della sua auto, a fine giornata. Così ha perso la vita Giovanni Tantaro, carrozziere 47enne di Sannicandro Garganico (Foggia), ma da anni residente a Campomarino. Un infarto, con ogni probabilità, che lo ha fatto sbandare lungo la Statale 16 – non lontano dall’Eurospin, in prossimità del lido di Campomarino – da una parte all’altra della carreggiata, su entrambi i lati della sua auto, una Fiat Punto.

L’uomo, che viaggiava da solo, sarebbe tuttavia morto durante il sinistro – nel quale non risultano coinvolti altri veicoli – e non a causa dello stesso, non particolarmente violento seppure ingenti sono stati i danni riportati dalla macchina. L’incidente è avvenuto a poca distanza dall’officina che il 47enne gestiva con la sua famiglia: erano circa le 20 quando stava facendo ritorno a casa, ma non vi è mai arrivato. Sul posto gli agenti della polizia stradale, i carabinieri e l’equipe del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Per circa due ore il traffico ha subito rallentamenti a causa dei rilievi delle forze dell’ordine, che hanno avvisato il magistrato di turno dell’accaduto. Non si esclude l’autopsia sul corpo dello sfortunato carrozziere.

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img