HomeNotizieCRONACAArmi illegali in casa e droga nelle scarpe: 30enne finisce nei guai

Armi illegali in casa e droga nelle scarpe: 30enne finisce nei guai

I carabinieri di Agnone hanno denunciato l’uomo trovato in possesso di venti grammi di marijuana e di un fucile calibro 12. A Venafro è stato fermato un 40enne che si era messo alla guida completamente ubriaco


AGNONE. Prevenire e contrastare il consumo e lo spaccio di droga: per questo continuano in maniera serrata i controlli dei carabinieri della Compagnia di Agnone, che già passato al setaccio le scuole della zone.

drogaQuesta volta a finire nella rete dei militari del Nor è stato un 30enne del luogo. L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente alcune dosi di marijuana, per un peso complessivo di oltre venti grammi, occultato all’interno di una delle scarpe che indossava.

Inoltre i Carabinieri hanno proseguito con una perquisizione dell’abitazione del 30enne, nel corso della quale è stato rinvenuto un fucile calibro 12, illegalmente detenuto. Sia la droga che l’arma sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ed armi.

Nei guai è finito anche un 40enne di Venafro che, prima di mettersi alla guida, aveva mandato giù parecchi bicchieri di troppo. L’uomo è stato fermato dai carabinieri del Nor mentre transitava lungo una strada periferica, rappresentando un pericolo per se stesso e per gli altri automobilisti. Gli esami a cui il 40enne è stato sottoposto hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore di oltre cinque volte il limite previsto dalla normativa vigente. Nei suoi confronti è perciò scattata un denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img