Assalto armato al bar: è caccia al rapinatore in fuga

Il malvivente ha ferito al volto con la pistola il giovane dipendente del locale dell’area di servizio di Termoli per poi portare via contanti, sigarette e ‘gratta e vinci’. Indaga la Polizia


TERMOLI. E’ partita la caccia al malvivente che, questa mattina, armato di pistola ha messo a segno una rapina nel bar dell’area di servizio Ip sul lungomare Cristoforo Colombo a Termoli.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l’uomo ha puntato l’arma contro il giovane barista per poi portare via i contanti custoditi nella cassa, stecche di sigarette e ‘gratta e vinci’. L’Ansa riferisce che il malvivente, per immobilizzare il giovane barista, lo ha ferito al volto con il calcio della pistola. Poi è fuggito riuscendo, almeno per ora, a far perdere le proprie tracce.

Lanciato l’allarme, nel bar sono arrivati gli agenti del Commissariato di Termoli. La Scientifica ha eseguito i rilievi del caso in cerca di elementi utili per dare un volto e un nome al rapinatore. Preziosa in tal senso potrebbe rivelarsi la testimonianza del giovane barista.

Ancora da quantificare il valore del bottino. Il titolare dell’area di servizio non era presente al momento della rapina. “Non si tratta – riferisce inoltre l’Ansa – del primo episodio del genere nell’area di servizio”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063