HomeNotizieCRONACAGuerra allo spaccio, giovane campano nella rete dei carabinieri

Guerra allo spaccio, giovane campano nella rete dei carabinieri

Il 20enne è stato fermato sulla Statale 85. In auto aveva dosi di hashish e marijuana nascoste in un pacchetto di sigarette


SESTO CAMPANO. In un pacchetto di sigarette aveva nascosto diverse dosi di hashish e marijuana. Pensava che fosse un posto sicuro, invece è andata male a un giovane casertano scoperto e denunciato dai carabinieri di Sesto Campano. Il 20enne è stato fermato mentre percorreva con la propria auto una strada di confine. Il giovane alla vista dei militari ha mostrato chiari segni di nervosismo. Atteggiamento tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Per questo i carabinieri hanno deciso di fare verifiche più approfondite.

Durante la perquisizione personale e veicolare, all’interno di un pacchetto di sigarette, è stato trovato un involucro contenente dosi di hashish e marijuana. La droga è stata a sequestrata mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio nella provincia pentra. Con quest’ultima operazione, salgono a ventidue le persone finite nelle rete dell’Arma nel corso di attività antidroga predisposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia dall’inizio del nuovo anno, mentre sono numerose le dosi di stupefacenti di varia tipologia sottoposte a sequestro. Quello della lotta alla droga rimane una delle priorità dell’Arma dei Carabinieri che quotidianamente profonde ogni sforzo per contrastare questo fenomeno che vede sempre più coinvolti i più giovani.

Per questo motivo vengono predisposti sistematicamente controlli e perquisizioni presso le scuole di ogni ordine e grado, luoghi di ritrovo e locali pubblici, anche con l’impiego di unità antidroga dei Nuclei Cinofili dell’Arma.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img