Isernia, cade dalla scala: falegname muore in ospedale

Isernia, cade dalla scala: falegname muore in ospedale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Inutili i soccorsi per il 66enne vittima dell’incidente accaduto in località Sente, al confine tra Poggio Sannita e Schiavi d’Abruzzo. L’uomo ha perso l’equilibrio mentre stava potando una vigna



ISERNIA. Stava potando una vigna quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla scala. Ha perso così la vita un falegname 66enne altomolisano deceduto dopo essere stato ricoverato al ‘Veneziale’.

La tragedia si è consumata in una manciata di secondi ieri pomeriggio su un terreno di località ‘Sente’ al confine tra Poggio Sannita e Schiavi d’Abruzzo.
Alcune persone hanno assistito, impotenti, alla scena e capita la gravità della cosa hanno subito chiesto aiuto. Una telefonata al 118 e sul posto si è precipitata un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in un primo momento al ‘Caracciolo’ di Agnone.

Successivamente, i medici ne hanno predisposto il trasferimento al ‘Veneziale’ di Isernia, dove è stato fatto il possibile per salvargli la vita, ma ogni tentativo si è rivelato vano: troppo gravi ferite riportate nella caduta.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Privacy Policy