Truffa dell’auto, commerciante incastrato dall’Arma

I carabinieri di Bagnoli del Trigno hanno denunciato il titolare di un’attività per aver alterato il contachilometri di un veicolo venduto ad un 60enne della provincia di Bari


BAGNOLI DEL TRIGNO. Truffa: questa l’accusa formulata nei confronti del titolare di un autosalone della provincia di Isernia, denunciato dai carabinieri della Stazione di Bagnoli Del Trigno. L’uomo è accusato di aver raggirato un 60enne della provincia di Bari, alterando il contachilometri del veicolo.

La vittima, attratta dalle condizioni dell’auto e dai pochi chilometri segnati, aveva acquistato la macchina usata con la convinzione di fare un buon affare.
Le successive indagini, scaturite da una segnalazione della vittima, hanno invece portato alla scoperta che il contachilometri della macchina era stato manomesso, facendo così risultare un chilometraggio inferiore a quello reale.

Sulla vicenda sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri, per accertare sé il commerciante si sia reso responsabile anche di altre analoghe truffe ai danni di ignari acquirenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063