Schianto mortale sulla Statale 17: automobilista arrestato per omicidio stradale

Schianto mortale sulla Statale 17: automobilista arrestato per omicidio stradale

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

In manette perché risultato positivo all’alcoltest il 60enne alla guida dell’Audi coinvolta nell’incidente costato la vita al centauro Antonio Stragapede di Campobasso



BOJANO. Omicidio stradale: questa l’accusa formulata nei confronti del 60enne alla guida dell’Audi coinvolta nell’incidente che ieri sera è costato la vita al centauro Antonio Stragapede, 57enne di Campobasso. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Bojano al termine degli accertamenti perché risultato positivo all’alcoltest. Intanto vanno avanti le indagini per ricostruire i contorni della tragedia che si è consumata in una manciata di secondi nei pressi del bivio per Bojano.

Uno schianto violento tra l’Audi e una moto Bmw che non ha lasciato scampo al centauro che stava rientrando a Campobasso dopo aver trascorso una giornata di svago insieme ad alcuni amici bikers.

L’uomo è stato soccorso da 118 e trasferito d’urgenza al ‘Cardarelli’ dove i medici hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Ma ogni tentativo si è purtroppo rivelato vano: troppo gravi i traumi provocati dall’impatto. La notizia si è presto diffusa nel capoluogo, suscitando profonda commozione. Il 57enne era un imprenditore molto conosciuto in città.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Privacy Policy