HomeNotizieCRONACAFiat e Lancia tornano a Isernia: Motoris vince la sfida

Fiat e Lancia tornano a Isernia: Motoris vince la sfida

Redazionale/ La società concessionaria di Antonello Russo e Michele Marcaccia ha inaugurato il nuovo showroom con annessa officina dedicata esclusiva (GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO)


ISERNIA. Sono tornati finalmente a Isernia i marchi Fiat e Lancia, da ieri disponibili presso la Motoris di contrada Acquaro, giovane azienda leader nel mercato delle auto nuove e usate, che ha firmato il mandato come organizzato Fiat–Lancia e, inoltre, ha aperto l’officina autorizzata dei due prestigiosi brand, in esclusiva per Isernia e provincia.

Motoris 20Ieri l’inaugurazione, alla presenza di tanti cittadini, clienti, amici e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Isernia, che hanno voluto testimoniare la vicinanza a un’impresa che – dall’area Pip di Miranda – si sta espandendo e distinguendo nel difficile mercato dell’automotive, nell’asfittico panorama molisano e non solo. Ben 560 metri quadri tra showroom, officina e area consegna, per un’ampia struttura polivalente con personale altamente qualificato a disposizione della clientela e una vasta gamma di servizi dedicati, per la soddisfazione di ogni esigenza e per poter godere appieno e in libertà della propria automobile. Niente più disagi per gli automobilisti di Isernia e provincia, insomma, che ora potranno, in caso di fermo veicolo, vedere soddisfatte le proprie necessità con rapidità ed efficienza.

“Quello di oggi è un grande passo avanti – ha commentato Antonello Russo, titolare della Motoris insieme a Michele Marcaccia – Dopo tanti anni di sacrifici da parte mia e del mio socio Michele, abbiamo aperto questo show-room Fiat e Lancia, che arriva dopo mesi di impegno e di duro lavoro. Siamo molto soddisfatti e abbiamo già ricevuto i complimenti da parte di tante persone, visto che siamo anche gli unici autorizzati Fiat e Lancia, anche come officina. Già da lunedì 16 aprile sarà possibile effettuare riparazioni auto”. L’affermata società concessionaria ha anche ampliato il parco auto, con un’offerta che abbraccia numerosi brand: “Siamo parte di un gruppo di Fiat – ha spiegato ancora Russo – che ci dà la possibilità di avere la vendita anche di Renault, Alfa Romeo, Jeep, veicoli commerciali e di tutto il gruppo Fca”. In dotazione, ad oggi, l’azienda ha una gamma che supera gli 80 veicoli e più di 10 marchi.

Motoris 36L’iniziativa di crescita con i marchi Fiat e Lancia, tra l’altro, consentirà anche alcune assunzioni: sono infatti in programma, per step, nuovi posti di lavoro. Ma anche altre novità che Russo, per scaramanzia, non vuole anticipare, pur assicurando che c’è qualcos’altro che bolle in pentola. Per ora, lui e Marcaccia si godono il momento: “Siamo soddisfatti – ha concluso il titolare – di aver riportato a Isernia un marchio con il quale lavoro dal 2007, circostanza questa che ha reso possibile realizzare tale progetto”.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’INAUGURAZIONE (a cura di Pino Manocchio)


 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img