HomeNotizieCRONACADroga a Isernia, maxioperazione dei carabinieri: arresti e denunce, in manette la...

Droga a Isernia, maxioperazione dei carabinieri: arresti e denunce, in manette la nipote del boss degli Spada

Gli stupefacenti, di ogni tipo, acquistati presso il litorale di Ostia. Nell’attività di spaccio utilizzati anche i figli in tenera età. I dettagli in una conferenza stampa alle 10.30


ISERNIA. Blitz antidroga dei carabinieri di Isernia. Nella notte appena trascorsa, i militari del Nucleo Investigativo hanno smantellato una rete criminale che utilizzava anche minori per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Cinque le ordinanze di custodia cautelare, nei confronti di altrettanti soggetti appartenenti a un sodalizio dedito allo spaccio di droga nella provincia di Isernia. Tra gli arrestati, figura anche la nipote di elementi di vertice del clan Spada di Ostia.

Nel corso delle indagini, che hanno portato al sequestro di un considerevole quantitativo di stupefacenti, di diversa tipologia, nonché all’esecuzione di altri tre arresti e dodici denunce in stato di libertà, i carabinieri hanno accertato che gli indagati si rifornivano di droga presso il litorale di Ostia. Non solo: nella conduzione dell’attività di spaccio, portavano con sé i propri figli anche in tenera età, a qualsiasi ora del giorno e della notte, per evitare i controlli.

Come detto, una donna finita agli arresti risulta legata da rapporti di parentela diretta con appartenenti al clan Spada, operante proprio nella zona del litorale di Ostia, al cui vertice vi è lo zio, Carmine Spada. Ben noto alle cronache nazionali anche l’altro suo zio, Roberto Spada, dopo la violenta aggressione con una testata a Daniele Piervicenzi, inviato di una trasmissione della Rai.

Tutti i dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa alle 10.30 presso il Comando provinciale dei carabinieri di Isernia.

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img