HomeNotizieCRONACACinghiali in giardino: riesplode l’emergenza a Isernia

Cinghiali in giardino: riesplode l’emergenza a Isernia

Un video mostra la presenza di quattro esemplari di grossa taglia in località ‘Acqua Solfurea’


ISERNIA. La scorsa estate ha rappresentato una vera e propria emergenza a Isernia, come nel resto della provincia. Ora torna nuovamente a preoccupare l’eccessiva presenza dei cinghiali in città.

L’ultimo episodio in ordine tempo si è registrato in località Acqua Solfurea, nell’immediata periferia del capoluogo pentro, dove quattro esemplari di grossa taglia sono stati avvistati nel giardino di un’abitazione.

La presenza degli ungulati è stata immortalata in un video postato sulla pagina Facebook ‘Obiettivo Isernia’ (clicca qui per il video) che sta suscitando clamore e indignazione. Naturalmente da più parti si chiede l’intervento delle istituzioni per mettere in atto interventi adeguati e scongiurare danni alle colture e possibili rischi per i cittadini e gli automobilisti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img