La bandiera della Croce Rossa nello spazio: la riconsegna a Roma con l’astronauta Nespoli

La bandiera della Croce Rossa nello spazio: la riconsegna a Roma con l’astronauta Nespoli

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Presente alla cerimonia anche una delegazione della Cri molisana con il presidente, Giuseppe Alabastro: “Anche da lassù si è visto il cuore grande dei nostri volontari”


ROMA. Era presente anche una delegazione della Croce Rossa molisana alla riconsegna dell’emblema della bandiera che l’astronauta italiano, Paolo Nespoli, ha portato nello spazio a bordo dello shuttle dell’Agenzia Spaziale europea. La cerimonia è avvenuta sabato scorso al museo Maxxi di Roma alla presenza di una folta rappresentanza di volontari capitanata da Francesco Rocca.


Il Comitato Regionale Molise, tramite il presidente Giuseppe Alabastro, che si detto “estremamente soddisfatto”, ha voluto “condividere con tutti voi, Volontari molisani della CRI, questa bellissima esperienza. Sapere di far parte di un sodalizio il cui emblema è arrivato persino nello spazio deve renderci orgogliosi ma, ancor di più, mi rende fiero di voi l’operato che svolgete quotidianamente per aiutare chi è in difficoltà. Chissà, forse anche da lassù – ha concluso il presidente Alabastro – si è visto il cuore grande dei Volontari della Cri Molise”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063 e invia ISCRIVIMI

 

Privacy Policy