Premio ‘EnterprisinGirl2018’ al direttore della Scuola di Polizia Valeria Moffa

Premio ‘EnterprisinGirl2018’ al direttore della Scuola di Polizia Valeria Moffa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il prestigioso premio, destinato a donne che si sono contraddistinte nel settore pubblico e privato, consegnato ieri a Salerno. 


CAMPOBASSO. Premio ‘EnterprisinGirl 2018’, riconoscimento per Valeria Moffa, primo dirigente e direttore della Scuola allievi agenti di Polizia di Campobasso.

Il premio, destinato a donne che si sono contraddistinte nel settore pubblico e privato, è stato consegnato ieri al Gran Hotel Cocumella di Sorrento, dove si è tenuta la terza edizione della manifestazione.

Un appuntamento atteso che incarna il riconoscimento conferito a donne che si sono contraddistinte nel settore privato e pubblico. Il Ministero dello Sviluppo Economico ha segnalato EnterprisinGirls alla Commissione UE come buona prassi per l’inserimento nella piattaforma internazionale WEgate, dove sono presenti le più importanti associazioni d’impresa femminili di 32 paesi.

“Abbiamo scelto di premiare una donna che indossa la divisa e che, con dedizione, serve il suo Paese – ha spiegato Francesca Vitelli, presidente dell’Associazione EnterprisinGirls - perché vogliamo tributare un riconoscimento alle donne che, lontane dal clamore, svolgono con competenza, passione e impegno il loro lavoro, costituendo un modello di ispirazione positivo per le nuove generazioni e per noi tutti”.

“La dottoressa Moffa – ha aggiunto Vitelli – contribuisce, con il suo prezioso lavoro, a formare le nuove generazioni ai valori fondanti della nostra società, testimoniando la concreta possibilità di conciliare vita familiare e lavorativa”.

Privacy Policy