HomeNotizieCRONACACampobasso-Roma, nuovi problemi alla linea ferroviaria e passeggeri costretti a scendere

Campobasso-Roma, nuovi problemi alla linea ferroviaria e passeggeri costretti a scendere

Ancora disagi per i pendolari molisani. Stamani il maltempo ha causato un guasto sulla tratta e il treno regionale 2351 è stato soppresso a Zagarolo. Viaggiatori trasferiti su un altro convoglio. Notevole il ritardo accumulato. Problemi anche nel primo pomeriggio, con un’altra corsa cancellata


CAMPOBASSO/ROMA. Non c’è pace per i viaggiatori della tratta ferroviaria Campobasso – Roma. L’ennesimo disagio è stato registrato questa mattina, quando il treno regionale 2351, partito dal capoluogo molisano alle 5:45 e gremito di pendolari, si è improvvisamente fermato all’altezza della stazione di Zagarolo.

Mancava poco all’arrivo alla destinazione finale, previsto alle 8:53, ma ‘problemi di linea’ dovuti verosimilmente al maltempo, hanno costretto le Ferrovie a prevedere una soluzione alternativa.

Ed ecco che, dopo oltre mezz’ora di dubbi sul da farsi, il treno è stato soppresso e i passeggeri sono stati fatti scendere nella stazione intermedia, appunto, in attesa di un altro treno proveniente da Frosinone e diretto sempre nella Capitale.

Convoglio, a quanto pare, a sua volta in ritardo. L’odissea dei pendolari è così terminata alle 10.20, con grosse difficoltà per coloro i quali dovevano raggiungere il posto di lavoro o addirittura proseguire per ulteriori destinazioni.

Ma non è finita. Problemi sulla tratta sono stati registrati anche nel pomeriggio. Il treno delle 14:15, partito da Campobasso e diretto a Roma, è giunto alla stazione di Isernia con 40 minuti di ritardo per poi essere cancellato. I passeggeri sono stati invitati a scendere e ad attendere dei pullman sostitutivi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img