HomeNotizieCRONACAEstate sicura, giro di vite sulla droga: guarda il video

Estate sicura, giro di vite sulla droga: guarda il video

Intensificata l’attività della Polizia sull’intero territorio provinciale. Sono scattate multe, denunce e sequestri  (GUARDA IL VIDEO)


ISERNIA. Garantire massima sicurezza a residenti e turisti che hanno scelto Isernia e la sua provincia per trascorrere le vacanze estive. Con questo obiettivo, nel solco dell’attività di prevenzione fortemente voluta Roberto Pellicone, è scattata l’operazione della Polizia di Stato che ha visto impegnati nei giorni scorsi diversi equipaggi della Squadra Mobile e della Sezione Polizia Stradale con l’ausilio del personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e un cane antigroga in forza alla Questura di Napoli.

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo lungo tutti gli assi viari che interessano la provincia di Isernia al fine di contrastare l’illegalità diffusa e il traffico di sostanze stupefacenti. In azione 22 operatori che hanno proceduto all’identificazione di 72 persone e al controllo di 23 auto. Oltre che alla velocità, rilevata con i più moderni mezzi tecnici, le pattuglie della Polizia di Stato hanno prestato particolare cura alla verifica della soglia di alcool o dell’abuso di sostanze stupefacenti degli automobilisti, così da prevenire drammatici incidenti.

Di notevole rilievo è stato l’apporto del cane poliziotto Dorian, grazie al suo fiuto, infatti, è stata rinvenuta sostanza stupefacente in alcuni veicoli sottoposti a controllo e sono stati sequestrati 14 grammi di hashish, 6 di cocaina, 4 di eroina e 8 di marijuana. Sette le segnalazioni in Prefettura per 6 giovani italiani ed un cittadino albanese, con contestuale sospensione di tre patenti di guida. Inoltre sono state comminate sanzioni amministrative per violazione alle disposizioni del Codice della Strada.

Ancora una volta con la costante presenza sul territorio la Polizia garantisce la sicurezza della viabilità ed il contrasto all’illegalità soprattutto in materia di sostanze stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/ 

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img