Sullo scooter con la droga e contromano, fugge a tutta velocità: arrestato

Sullo scooter con la droga e contromano, fugge a tutta velocità: arrestato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si tratta di un uomo di Cercepiccola, individuato ieri sera dai carabinieri di Campobasso. Quando ha visto i militari non si è fermato all'alt e ha tentato di far perdere le sue tracce. Per lui i domiciliari, in attesa del giudizio di convalida


CAMPOBASSO. Viaggiava contromano sul suo scooter, sulla provinciale nei pressi dell’ospedale ‘Cardarelli’, quando ha incrociato una pattuglia dei carabinieri di Campobasso: arrestato un uomo di Cercepiccola, per detenzione di droga ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di coltello.

L’operazione ieri sera. Quando l’uomo ha visto i carabinieri non si è fermato all’alt, e ha accelerato fuggendo a tutta velocità per le strade di Campobasso, inseguito dai militari a sirene spiegate, per circa 5 chilometri prima di essere costretto a fermarsi. Bloccato e perquisito è stato trovato senza patente e in possesso di 12 involucri di cocaina, per oltre 10 grammi, oltre 4mila euro in contanti, tre assegni da 520, 400 e 230 euro e un coltello a serramanico. della lunghezza totale di 19 cm, con una lama di 9,5 cm.

I carabinieri hanno quindi deciso anche di perquisire la sua auto e la sua automobile. Portato in caserma l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida, come disposto dalla Procura di Campobasso.

Il materiale ritrovato è stato sequestrato e la cocaina sarà inviata al Lass di Foggia, per le analisi quantitative e qualitative, al fine di individuarne precisamente il livello di principio attivo.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Privacy Policy