Isernia, raid di furti nella notte: ladri in azione in cinque negozi

Isernia, raid di furti nella notte: ladri in azione in cinque negozi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Indagano gli agenti della Squadra Mobile e i Carabinieri per individuare la banda che ha ‘visitato’ le attività commerciali di corso Garibaldi


ISERNIA. Nuova ondata di furti in pieno centro a Isernia. Questa volta nel mirino dei malviventi sono finite le attività commerciali di corso Garibaldi. Cinque in tutto quelle ‘visitate’ nel cuore della notte.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, una volta certi di poter agire indisturbati grazie alla complicità del buio, i ladri hanno forzato gli ingressi riuscendo ad entrare tra l’altro presso la copisteria Universilandia, nell’agenzia viaggi Arcaro, nel negozio di intimo Martex e in una pizzeria.

Brutta sorpresa per i titolari delle attività che solo questa mattina all’apertura dei negozi si sono resi conto dell’accaduto allertando immediatamente le forze dell’ordine.

Sul posto si sono precipitati gli agenti della Squadra Mobile e dei Carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso e ascoltato la varie testimonianze per mettere insieme gli elementi utili per dare un volto e un nome ai malviventi.

Stando a quanto si è appreso il bottino è piuttosto magro, perché i titolari delle attività non avevano lasciato l’incasso in negozio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy