Isernia, ubriaco al volante: denunciato dai carabinieri

Isernia, ubriaco al volante: denunciato dai carabinieri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scattata sulle strade pentre l’operazione ‘strade sicure’. Raffica di controlli da parte dei militari. Sequestrati tre veicoli


ISERNIA. Denunce e sequestri da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Isernia nell’ambito dell’operazione ‘strade sicure’.
I militari dei Nuclei operativi e radiomobili del capoluogo pentro, di Venafro e Agnone hanno presidiato nelle ultime ore le principali arterie viarie, controllando complessivamente 120 veicoli ed identificando 150 persone.
Un conducente è stato così denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, in quanto sorpreso ubriaco alla guida della propria auto. Il tasso alcolemico riscontrato superava di oltre tre volte il limite previsto dalla normativa vigente. Per lui sono scattati anche il sequestro del veicolo e il ritiro della patente di guida.
Contestate, inoltre, 15 violazioni alle norme del Codice della Strada, relative in particolare al mancato rispetto dei limiti di velocità e della segnaletica stradale, al mancato possesso dei documenti di guida o di circolazione, alla mancata revisione del veicolo, al mancato uso delle cinture di sicurezza e all’utilizzo del telefonino cellulare durate la guida. Sottoposti a sequestro, perché privi di copertura assicurativa, tre veicoli.
E non è finita. I carabinieri annunciano, infatti, che l’attività di monitoraggio delle strade continuerà anche nei prossimi giorni.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

 

Privacy Policy