HomeNotizieCRONACABisarca travolge utilitaria, tre feriti lievi

Bisarca travolge utilitaria, tre feriti lievi

L’incidente stamani mentre l’Anas stava svolgendo i controlli di sicurezza su un viadotto della Trignina


ISERNIA. Al via stamani i controlli sui viadotti della Trignina da parte dell’Anas, atti a verificare le condizioni di sicurezza dell’imporrante arteria viaria.
Ma un incidente, fortunatamente di lieve entità, ha complicato le operazioni. Mentre i tecnici si apprestavano a calare dal ponte Sant’Onofrio, in territorio di Chiauci, l’ormai rinomata piattaforma ‘by bridge’, utilizzata anche per i controlli sul Liscione, una bisarca è piombata su una Peugeot 206 che viaggiava in direzione Isernia.

L’utilitaria, a bordo della quale si trovava una coppia di anziani, è stata tamponata all’imbocco del senso unico alternato, istituto dai tecnici dell’Ente strade proprio per i lavori, e spinta contro il guardrail.
I due occupanti del veicolo hanno così riportato lievi ferite, come anche un dipendente Anas impegnato a regolare il traffico. Illeso invece l’autista del mezzo pesante, subito sottoposto ad alcol test.

Del sinistro si sono occupati direttamente gli agenti della Stradale, già sul posto per visionare le operazioni di monitoraggio sui viadotti, e personale dell’Anas.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img