Tir contro auto, due molisani morti in un incidente sulla statale 87

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

E’ avvenuto questo pomeriggio, lungo la strada che collega Benevento a Campobasso


CAMPOBASSO. Tir contro auto, due morti nel tragico incidente stradale, avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15.30 lungo la Statale 87, che collega Benevento a Campobasso, tra gli svincoli di Pontelandolfo e Morcone. A perdere la vita marito e moglie di 68 anni, originari della provincia di Campobasso. Si tratta di Raffaele Di Pancrazio e Pasqualina Partemi. La coppia da tempo era residente nelle Marche, a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.

In uno scontro frontale tra un mezzo pesante e una Toyota Prius, che viaggiava in direzione Campobasso, hanno perso la vita i due occupanti dell’auto. Dopo l’impatto con l’autoarticolato la macchina si è schiantata contro un muro di contenimento, non lasciando scampo ai due 68enni, che sono morti sul colpo e sono rimasti incastrati nelle lamiere della berlina. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i sanitari del 118, carabinieri e polizia stradale. Ma a nulla, purtroppo, sono serviti i soccorsi. Bloccata la circolazione stradale. 

Illeso l'autista del tir che ha chiamato l’ambulanza, arrivata sul luogo del tragico incidente in pochi minuti. L'uomo sarà sottoposto a tutti i test per verificare le condizioni psicofisiche e sarà ascoltato, per ricostruire la dinamica dell'incidente. Lungo la Statale Sannitica si sono formate lunghe code e il traffico è rimasto a lungo bloccato, per consentire di rimuovere i mezzi che sono ora sotto sequestro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings