Isernia, cane poliziotto fiuta droga alla stazione: denunciato a piede libero 22enne nigeriano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La sostanza stupefacente, suddivisa in dosi, era in parte addosso al giovane e in parte occultata in un’aiuola nei pressi del terminal bus


ISERNIA. Blitz antidroga della polizia, ieri, alla stazione ferroviaria di Isernia.
Personale della Squadra Mobile, dell’Ufficio Prevenzione Generale, della Scientifica in collaborazione con l’unita Cinofila in forza alla Questura di Napoli ha controllato ed identificato circa 30 persone.

Il cane antidroga Kyra ha segnalato più volte un soggetto nigeriano di 22 anni. Quest’ultimo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di marijuana già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta, si è proceduto quindi alla denuncia a piede libero del giovane all’Autorità Giudiziaria.

Il fiuto dell’animale poliziotto è stato poi determinante al fine di rinvenire, occultata in un’aiuola nei pressi del terminal bus, ulteriore sostanza stupefacente della stessa tipologia, suddivisa in dosi e contenuta in bustine di cellophane trasparente.

L’attività svolta rientra in una serie di servizi messi in atto dalla Polizia di Stato, anche con l’ausilio di unità specializzate, su tutto il territorio cittadino e della provincia volti a prevenire e reprimere quei reati che destano particolare allarme sociale nella popolazione.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings