HomeNotizieCRONACAProstituzione, blitz della polizia in una casa d’appuntamenti di Campobasso

Prostituzione, blitz della polizia in una casa d’appuntamenti di Campobasso

La florida attività sorgeva nei pressi del cimitero. Identificata una coppia di cittadini rumeni


CAMPOBASSO. La villetta sita nei pressi del cimitero di Campobasso era diventata una vera e propria ‘casa chiusa’. Numerosi cittadini avevano segnalato alla locale questura un via vai di gente, di ambo i sessi, a tutte le ore del giorno e della notte.

Fino ad oggi: al blitz della polizia. Dopo alcuni appostamenti, infatti, gli agenti della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell’abitazione, interrompendo l’attività di prostituzione in atto.

Una coppia, un uomo e una donna di origini rumene, è stata così identificata ed è stato possibile ricostruirne il modus operandi.
Con la complicità di un uomo del posto, ricompensato attraverso prestazioni sessuali per essersi attivato nel trovare la villetta e metterla a loro disposizione, i due rumeni, pubblicizzando le loro ‘performance’ e ‘abilità’ su un noto sito web di incontri, ricevevano i numerosi clienti che pagavano le prestazioni con cifre che andavano da 50 a 150 euro a seconda delle richieste.

L’attività di meretricio esercitata nella casa di appuntamenti, che risultava particolarmente florida, è stata dunque interrotta, mentre l’immobile è stato restituito all’ignaro proprietario, convinto di aver concesso in locazione la villa ad una persona che avrebbe dovuto abitarla con la sua famiglia.

Sono in corso ulteriori indagini.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img