Isernia, tiro al bersaglio con le tartarughe del laghetto: vandali in azione alla villa comunale

L’episodio nella notte appena trascorsa, segnalato da alcuni testimoni che hanno allertato le forze dell’ordine. Protagonista un gruppo di adolescenti


ISERNIA. Neanche il tempo dell’annuncio della riqualificazione della villa comunale di Isernia, da parte dell’assessore Chiacchiari, che giovani vandali si attivano nella notte.

Un gruppo di adolescenti, forse in preda ai fumi dell’alcol o comunque intenzionato a portare a termine una bravata, ha creato scompiglio nell’area del laghetto del parco pubblico.

vandali pietreScavalcata la ringhiera e rimasti in slip, i giovani si sono arrampicati lungo la casina delle oche e da lì hanno giocato al tiro al bersaglio, armati di pietre, con le altre oche e le tartarughe presenti in acqua.

Alcuni passanti, testimoni del triste episodio, accaduto dopo mezzanotte e mezza, hanno allertato la polizia che, giunta sul posto con una Volante, non è riuscita ad individuare gli autori del gesto, dileguatisi prontamente. Tuttavia, non sono stati riscontrati danni.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/