In viaggio con la cocaina: spacciatore finisce in carcere

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 30enne salernitano è stato fermato dai carabinieri a Sesto Campano. In auto aveva 300 grammi di droga


SESTO CAMPANO. Un arresto e 300 grammi di cocaina sequestrati. Questo il bilancio del blitz antidroga messo a segno ieri sera dai carabinieri a Sesto Campano. I militari del Nor di Venafro hanno fermato un 30enne della provincia di Salerno.

cocainaGrazie ai controlli eseguiti hanno scoperto che trasportava, occultati in un nascondiglio ricavato sotto la leva del cambio della sua auto, tre involucri di plastica contenenti complessivamente oltre 300 grammi di cocaina.

La droga rinvenuta e una somma di denaro contante pari ad alcune centinaia di euro, sono stati sottoposti a sequestro. Il corriere della droga, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Isernia con l’accusa di traffico e spaccio di stupefacenti. Indagini sono in corso per accertare a chi fosse destinato il carico di cocaina.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale