Isernia: scontro tra due auto, paura a San Lazzaro

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’incidente su viale 3 marzo 1970. Lievemente ferito uno dei conducenti



ISERNIA. Nuovo incidente a San Lazzaro, su viale 3 marzo 1970, dopo lo scontro avvenuto due giorni fa all’altezza del supermercato Eurospin. Poco dopo le 17.30 una Fiat Multipla grigia e una Volkswagen Golf bianca si sono scontrate all’altezza del ferramenta Di Gneo, per cause ancora da accertare. Tanta paura, ma solo lievi contusioni nel tamponamento per uno dei conducenti.

inc8Sul posto una pattuglia della polizia stradale e i professionisti del 118. Per fortuna non è stato necessario trasportare l’uomo in ospedale, data l’entità dell’impatto. L’automobilista, comunque, si è recato da solo al Veneziale di Isernia per accertamenti. Qualche disagio al traffico durante le operazioni di caricamento della Multipla con il carro attrezzi, prontamente gestito dagli uomini della Stradale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale