Schianto sulla Statale 17: muore un centauro

Inutili i soccorsi per il 48enne Mario Iannitelli. L’incidente è accaduto in territorio di Castelpetroso


CASTELPETROSO. Ancora una tragedia sulle strade molisane. Vittima dell’ennesimo incidente Mario Iannitelli,  motociclista 48enne di origini campane e residente a Cantalupo nel Sannio, che ha perso la vita questa mattina lungo la statale 17, in territorio di Castelpetroso.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118. Purtroppo al loro arrivo gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Troppo gravi i traumi riportati nella caduta.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Isernia e di Agnone. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo – diretto nel capoluogo pentro  – avrebbe perso il controllo della moto finendo contro il guardrail. Il traffico sulla Statale ha subito forti rallentamenti. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. 

Sposato e padre di tre figli, il 48enne era impiegato presso il mobilificio Cicchetti di Isernia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale