HomeNotizieCRONACALascia i domiciliari per andare a un ufficio sanitario: giovane denunciato per...

Lascia i domiciliari per andare a un ufficio sanitario: giovane denunciato per evasione

L’uomo beccato dalla Squadra volante della Polizia di Campobasso. Individuato anche l’autore di un’aggressione dovuta a motivi di viabilità


CAMPOBASSO. Doveva essere ai domiciliari, ma durante un controllo a ‘sorpresa’ è stato trovato nei pressi di un ufficio pubblico sanitario. Operazione ‘Estate sicura’, un giovane di Campobasso è stato beccato e denunciato per evasione dalla Squadra Volante della Polizia, che hanno anche denunciato per tentato furto un noto pregiudicato, scoperto mentre rovistava in un ufficio pubblico.

Attenzione alta anche nei luoghi di aggregazione del capoluogo, con la Volante che ha denunciato un giovane proveniente da fuori zona, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, che non aveva rispettato il divieto di ritorno in città, a seguito di foglio di via emesso dal Questore.

La scorsa settimana, inoltre, presso l’ufficio denunce si è presentato un uomo che ha dichiarato di essere stato aggredito in strada da uno sconosciuto automobilista. Dalla veloce indagine e dall’individuazione fotografico i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti e a risalire all’identità dell’aggressore, denunciato per lesioni, a seguito di un violento diverbio nato per motivi di viabilità.

A Termoli invece gli agenti del Commissariato, dopo essere intervenuti in un esercizio commerciale dove era stata segnalata una lite, hanno denunciato per minacce aggravate un uomo del posto, in quanto con l’uso di un coltello, poi sequestrato, aveva rivolto minacce gravi nei confronti dell’altra persona. La Squadra Mobile ha invece segnalato un pregiudicato locale, sorpreso con diversi grammi eroina e cocaina.

L’Ufficio prevenzione generale, per garantire sicurezza ai cittadini è operativo 24 ore su 24 ore su 24: la scorsa settimana sono stati controllati a Campobasso ben 333 persone e 229 veicoli.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

 

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img