Blitz del Nas nei negozi di Isernia: commercianti denunciati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I controlli sono stati eseguiti anche in altri centri della provincia. A Venafro è finito nei guai un sorvegliato speciale


ISERNIA. Attività commerciali di Isernia e della sua provincia nel mirino del Nas. Negli ultimi giorni i carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Campobasso, coadiuvati dai reparti territoriali, hanno svolto numerosi controlli in tutto il territorio.

Nel corso delle verifiche, i militari hanno rilevato che i titolari di due attività avevano omesso di effettuare la revisione semestrale degli estintori presenti nei loro negozi. Per tali ragioni sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria competente.

A Venafro, invece, un sorvegliato speciale è stato denunciato dai carabinieri della locale Stazione, per violazione alle prescrizioni imposte. Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari nel corso della notte, fuori dal proprio domicilio ed in altro comune, non rispettando le disposizioni impartite dal giudice nei suoi confronti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings