Trasportava cocaina sotto effetto di stupefacenti, denunciato dai carabinieri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Si tratta di un uomo di Pietracatella, fermato a Campobasso ad un posto di blocco dai militari del Nucleo radiomobile. Per lui anche accertamenti ospedalieri al Cardarelli


CAMPOBASSO. Denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti perché sorpreso con la droga.
Si tratta di un uomo di Pietracatella incappato in un posto di blocco istituito a Campobasso dai militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile.
L’uomo, fermatosi all’alt per un accertamento sui documenti di guida e di circolazione, avrebbe mostrato un atteggiamento nervoso tanto da insospettire i carabinieri, i quali hanno così deciso di procedere ad una perquisizione veicolare.

Di qui il rinvenimento, all’interno del vano porta oggetti, di 6 grammi e mezzo di cocaina confezionata in due bustine di cellophane. E la successiva perquisizione anche sulla sua persona. L’uomo fermato è stato quindi accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove è stato sottoposto ad esami di laboratorio che hanno confermato l’assunzione di droga.

Condotto in Caserma è stato denunciato ed ha subito il ritiro della patente di guida e la confisca dell’auto.
La sostanza stupefacente sequestrata verrà, invece, analizzata dai Carabinieri del LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Foggia, al fine di accertare il numero di dosi che sarebbero state ricavate una volta ‘tagliate’, nonché quanto avrebbero fruttato appena rivendute nelle piazze di spaccio.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings