Scuola allievi, arriva il capo della Polizia Franco Gabrielli

bcc

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La visita è in programma domani a Campobasso, in occasione dell’inaugurazione della sezione giovanile del Gruppo Fiamme Oro



CAMPOBASSO. Il capo della Polizia Franco Gabrielli domani 20 settembre in visita a Campobasso. Alle ore 11 sarà presso la Scuola Allievi Agenti.
Dopo una breve cerimonia di accoglienza da parte del direttore dell’istituto di istruzione Valeria Moffa, il prefetto Gabrielli raggiungerà l’aula magna della scuola per un incontro con i 175 allievi frequentatori del 10° corso per vice ispettori, che si sta svolgendo attualmente.

Subito dopo, dalle ore 12 presso la palestra dell’Istituto, avrà luogo – alla presenza delle massime autorità cittadine - la cerimonia di inaugurazione della sezione giovanile di Campobasso del gruppo Fiamme Oro – specialità lotta, con interventi del direttore della Scuola Allievi Agenti, del presidente dei Gruppi Sportivi Fiamme Oro Francesco Montini e del Capo della Polizia.A seguire vi sarà un’esibizione delle squadre di lottatori delle Fiamme Oro di Caserta e Roma.

Le Fiamme Oro sono il gruppo sportivo della Polizia di Stato. Nel corso degli anni sì è distinto per aver avuto tra le sue fila grandi campioni. Ora viene istituita una sezione giovanile nel capoluogo molisano che darà la ai ragazzi di potersi avvicinare allo sport frequentando impianti interni alle strutture della Polizia, perseguendo in tal modo quelli che sono i valori propri dell’Istituzione, come il rispetto delle regole, la vicinanza e la prossimità.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings