Si allontana da casa e sparisce nel nulla, ricerche in territorio di Civitacampomarano

Si allontana da casa e sparisce nel nulla, ricerche in territorio di Civitacampomarano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non dà più notizie di sé, dalla mezzanotte di ieri, un 53enne originario di Trivento. Impegnati nelle ricerche gli uomini del Soccorso Alpino, i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia con un elicottero proveniente da Pescara


CIVITACAMPOMARANO. Si allontanato da casa ieri, intorno a mezzanotte, senza farvi ritorno. Ed ecco che è scattato lo stato di allerta.

È scomparso un 53enne di Trivento e a dare l’allarme, dapprima ai carabinieri, sono stati i familiari. Di qui l’attivazione della macchina dei soccorsi da parte della Prefettura di Campobasso, con il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico impegnato nelle ricerche nella zona di Civitacampomarano, dove si trovano alcuni terreni di proprietà dell’uomo e dove, da alcune testimonianze, pare egli si sia recato prima di sparire nel nulla.

Il CNSAS si è così portato con l’unità mobile per l’allestimento del Centro Coordinamento Ricerche in località Morgitelle.
In base a protocolli operativi nazionali, il soccorso alpino ha allertato l’elicottero dell’undicesimo Reparto Volo della Polizia di Stato di Pescara per le ricognizioni aeree, arrivato stamane.

Sul posto sono presenti i Carabinieri di Carpinone e Trivento e i Vigili del Fuoco di Campobasso.
Sono tutt’ora in corso attività di ricerche di superficie per la bonifica del territorio.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy