Scomparso nella notte, ritrovato in un casolare il 53enne di Trivento

Scomparso nella notte, ritrovato in un casolare il 53enne di Trivento

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Operazioni di ricerca andate a buon fine. L’uomo verserebbe in buone condizioni di salute ma è stato accompagnato in ospedale per accertamenti


CIVITACAMPOMARANO. È stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 16, all’interno di un capanno, a circa tre chilometri da casa, il 53enne originario di Trivento scomparso la notte scorsa dalla sua abitazione.

Verserebbe in buone condizioni di salute e, dai primi riscontri, si sarebbe tratto di un allontanamento volontario.

L’uomo si era allontanato dal paese per recarsi in alcuni terreni di proprietà siti nella zona di Civitacampomarano, poi però è sparito nel nulla.

Introno alla mezzanotte di ieri i familiari hanno allertato i carabinieri e si è così messa in moto la macchina dei soccorsi. Impegnati nelle ricerche, oltre ai militari dell’arma, gli uomini del Soccorso alpino e speleologico, i vigili del fuoco e la polizia con un elicottero proveniente da Pescara.

Nel pomeriggio la svolta, positiva. Convinto dal suo medico di base, accorso sul posto, il 53enne si è lasciato accompagnare in ospedale per gli accertamenti medici del caso.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Privacy Policy