Beccato con 10 grammi di cocaina: arrestato un 47enne

Beccato con 10 grammi di cocaina: arrestato un 47enne

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si tratta di un senegalese, sorpreso dai carabinieri di Bojano nei pressi di un locale notturno. Deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale


BOJANO. Operazioni antidroga, 47enne senegalese arrestato dai carabinieri di Bojano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Prosegue incessante la lotta alla droga, da parte del Comando provinciale dei Carabinieri di Campobasso.

I militari dell’Aliquota radiomobile di Bojano, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’uomo, nei pressi di un locale notturno di intrattenimento. Alla richiesta dei carabinieri di mostrare i documenti, il 47enne, in evidente stato di agitazione, si è disfatto frettolosamente di un involucro, subito recuperato, contenente circa 10 grammi di cocaina.

Sentitosi quindi braccato il senegalese ha inoltre opposto resistenza, aggredendo e minacciando i militari operanti, che a seguito di queste azioni lo hanno arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato portato nel carcere di Campobasso.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy