Al volante ubriaco causa un incidente, anziano denunciato

Al volante ubriaco causa un incidente, anziano denunciato

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’episodio nel capoluogo pentro. Nei guai anche due giovani del posto per detenzione di stupefacenti. Carabinieri in azione



ISERNIA. Ha causato un incidente stradale in pieno centro abitato. Accorsi sul posto, i carabinieri hanno accertato che l’automobilista, un anziano di Isernia, era al volante completamente ubriaco. Questi ha perso il controllo del veicolo, a causa dello stato di alterazione, ed è andato a schiantarsi contro un muro.
L’uomo è stato condotto per accertamenti al pronto soccorso del Veneziale, dove è stato accertato il livello alto del tasso alcolemico.
Nei confronti dell’anziano sono scattati una denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

Nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, invece, è finito nei guai anche un giovane isernino. Questi è stato beccato in auto, insieme ad un amico, dai militari del Nor e trovato in possesso di vari involucri di cocaina. La droga è finita sotto sequestro, mentre il giovane è stato segnalato per detenzione illegale di stupefacenti.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Privacy Policy