HomeNotizieCRONACAMigrante ubriaco tenta di sfondare a calci e pugni la vetrina di...

Migrante ubriaco tenta di sfondare a calci e pugni la vetrina di un locale: interviene la polizia

Parapiglia nel pomeriggio di ieri in un bar di Isernia. Sul posto per l’identificazione gli agenti della Volante. I titolari dell’esercizio commerciale stanno valutando la possibilità di sporgere denuncia


ISERNIA. Crea scompiglio davanti ad un bar isernino e interviene la polizia. Increscioso episodio nel pomeriggio di ieri.
Secondo quanto emerso sull’accaduto, quattro migranti sarebbero entrati in un noto locale, dagli stessi solitamente frequentato, e uno di loro, visibilmente alticcio, avrebbe dato in escandescenze.
Non nuovo ad episodi ‘molesti’ nei confronti degli avventori, l’uomo avrebbe iniziato a colpire la vetrina esterna del bar con calci e pugni, inveendo contro i proprietari, salvo poi darsi alla fuga.

Uno dei titolari, dopo averlo rincorso invano, si è recato presso il vicino centro d’accoglienza che ospita il migrante in questione e, con l’ausilio del mediatore culturale, avrebbe incontrato il giovane con l’obiettivo di dirimere la questione.
Una volta fuori del centro, alla vista dell’altra titolare dell’esercizio pubblico, l’uomo avrebbe ripreso con l’atteggiamento aggressivo e con gli insulti.

Di qui l’arrivo della polizia, allertata da qualcuna delle persone coinvolte o da passanti, che ha proceduto all’identificazione del migrante protagonista della vicenda. Non c’è stata la denuncia d’ufficio, ma i titolari del bar si sono riservati di decidere sul da farsi.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img